Lazio Football pronta al doppio esordio casalingo

Domenica 8 Ottobre è previsto l’esordio delle due formazioni Lazio Football nel Campionato Fidaf Under 19.

A tirare il primo kick off della stagione saranno i Grizzlies che affronteranno la Legio XIII nel primo derby della Capitale della stagione che vedrà il team guidato da Claudio Faccini, esordire sul campo del Dabliu Eur alle ore 13.

L’Offensive Coordinator Sergio Scoppetta è sicuro dei mezzi dei suoi ragazzi: “Domenica ci sarà l’esordio nel campionato U19, stiamo preparando questo evento da molto tempo e domenica avremo una prima misura del lavoro svolto finora. Ho molta fiducia nella squadra e sono sicuro sarà un primo passo nel sentiero intrapreso”.

A seguire i Marines di Roberto Capata sfideranno i Krakens Puglia, team formato dalle selezioni giovanili di Navy Seals Bari, Mad Bull BT e South Tigers Lecce.

L’OC bianco celeste Dario Leone non nasconde la sua voglia di far bene: “Finalmente incomincia questa stagione U19, la partita contro il Puglia team sarà un banco di prova fondamentale, dato che sono una squadra in grande crescita e con innesti importanti. Sono sicuro però che se diamo il 100% possiamo raggiungere, se non addirittura superare, i risultati della stagione passata”.

Quest’anno il Campionato U19 vede ai nastri di partenza 22 squadre divise in 5 gironi; Grizzlies e Marines sono inserite nel gruppo A insieme a Legio XIII Roma e Krakens Puglia.

L’appuntamento è per Domenica 8 Ottobre presso il Dabliu Eur, Viale Egeo 98 a partire dalle 13.

Vi aspettiamo.

Evento Facebook 

By | 2017-10-05T23:01:50+00:00 5 ottobre 2017|News|