Nuovo arrivo in casa Ducks, dal Montana arriva Herbert Gamboa

È Herbert Gamboa il giocatore difensivo scelto dal nostro capo allenatore per la stagione 2018.

Proveniente dall’Universitá del Montana dove ha giocato SS e LB nella Big Sky Conference, conta con una serie di Awards tra cui la convocazione nel 1st team Big Sky OLB 2015 e honorable mention All American team 2015. Gamboa è stato anche invitato ai camps dei Kansas City Chiefs per poi essere tagliato durante la pre-season NFL 2016/2017.

Gamboa potrá ricoprire la posizione di SS, OLB e FS grazie all’elevata velocitá che gli permette di coprire il campo side to side.

Herb è un giocatore umile, forte físicamente, veloce ma soprattuto l’unico suo interesse è giocare a football. La ricerca di ragazzi con questa filosofía è importante per la riuscita del nostro progetto, persone interessate all’esperienza overseas interessate ad essere parte di un gruppo, non abbiamo bisogno di first ladies o superstars”, spiega Bart Iaccarino, “ Io e lui abbiamo già lavorato insieme in Messico e sono rimasto colpito dalla sua velocitá e dalla sua umiltá”.


Herbert arriverà a Roma il 15 gennaio dove si unirà al resto del Team che andrà ad affrontare il prossimo campionato IFL.

Welcome on board Herb!

By | 2017-10-09T17:52:09+00:00 9 ottobre 2017|News|