Under 19, i team della Lazio Football alla ricerca di conferme

Domenica 5 Novembre sarà una giornata cruciale per i due team della Lazio Football impegnati nel campionato Under 19.

A dare il primo kick off alle 14 saranno i Lazio Marines che dopo l’inaspettata sconfitta patita contro la Legio XIII cercheranno il riscatto a Bari sul campo dei Krakens Puglia Team.
Il Defensive Coordinator del team laziale Lorenzo Scaperrotta è ottimista: “Dopo l’ultima partita i ragazzi sono chiamati a fare e dimostrare qualcosa in più. Sarà interessante vedere la maturità psicologica del gruppo, considerando anche l’andata coi pugliesi: quel risultato non garantisce la vittoria in trasferta – abbiamo visto cosa è successo sottovalutando la Legio. Per quanto riguarda la difesa, sono abbastanza soddisfatto; non siamo ancora perfetti dopo due uscite, i big play concessi ne sono la conferma, ma c’è potenziale per fare bene.”

Alle 15:30 i Grizzlies scenderanno sul campo della Legio XIII per confermare il primato solitario in classifica.
Il team della Legio XIII si è dimostrato un avversario in crescita e sarà importante confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime due partite.
Il Capo Allenatore Claudio Faccini è pronto alla sfida: “Affronteremo la prossima gara con grande rispetto soprattutto dopo la vittoria dei legionari contro i nostri cugini. Tatticamente stiamo inserendo ampliamenti e declinazioni del nostro playbook, i giocatori rookie stanno crescendo e stiamo perfezionando sempre di più le tecniche. Non siamo ancora perfetti, abbiamo ancora molto su cui lavorare ma siamo speranzosi per il nostro prosieguo“.
Appagato dall’andamento del team l’Offensive Coordinator Sergio Scoppetta: “Personalmente sono soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento, Vedere domenica scorsa in campo cinque nuovi giocatori, di cui uno starter, che a settembre si sono avvicinati a questo sport è motivo di orgoglio ed indice della qualità del lavoro che l’intero coaching staff sta svolgendo. Per la partita di domenica prossima non mi azzardo a fare pronostici, il risultato dei Marines contro la Legio mostra chiaramente che non esistono in questo sport risultati scontati, solo il duro lavoro e la capacità di concentrazione dal primo snap potrà permetterci di effettuare una prestazione alla nostra altezza. Spero inoltre di avere modo anche domenica di far esordire altri giocatori per aumentare la consistenza numerica del roster. JUST DO IT.

Gli appuntamenti con la Lazio Football

Dom 5 Nov Ore: 14:00
Krakens Puglia – MARINES LAZIO 
STADIO DELLA VITTORIA – Via Di Maratona, 15 – Bari (BA)

Dom 5 Nov Ore: 15:30
Legio XIII – GRIZZLIES ROMA 
C.S. Aldobrandini – Via Dei Romagnoli, 565 – Roma (RM)

Live su Gameday 

By | 2017-11-04T13:19:59+00:00 3 novembre 2017|News|