Lazio Football Stars and Stripes!

Matt Thomas OL coach e HC Fighting Ducks, Matt Hermanson DC e DBs coach, Herbert Gamboa DB, Mike Gentili RB e John Lisella OL coach.

Questi i nomi e ruoli degli import approdati la scorsa settimana a Roma che andranno a rinforzare il già folto coaching staff della Lazio football per i campionati 2018.

Matt Thomas, coach “veterano” per i Marines negli anni passati, torna in questa nuova veste di HC alla guida dei giovani paperi, forte delle esperienze passate che gli hanno consentito di studiare al meglio il football nostrano.

Rookie, si fa per dire, gli altri import che hanno già affrontato tre allenamenti la scorsa settimana. Di loro, il direttore tecnico e HC Ducks Bart Iaccarino dice: “Sono molto soddisfatto, gli allenamenti con gli americani appena arrivati hanno dato un ulteriore marcia in più ai ragazzi. Molto professionali, con tanta voglia di giocare e di aiutare i compagni di squadra. Senza dubbio l’atteggiamento che cercavamo nei nostri import“.

A breve inizieranno i campionati, sulla pagina facebook della Lazio Football troverete le giornate dei match che riguardano gli arancio celesti.

Continuate a seguirci!

Vi aspettiamo numerosi, con qualche sorpresa…

By | 2018-01-29T17:47:34+00:00 29 gennaio 2018|News|