Ducks pronti per il ritiro pre campionato

Sabato 10 Febbraio i Ducks, il team di prima divisione del progetto Lazio Football, partiranno per il ritiro pre campionato alla volta di Cascia (PG).
Il Coaching Staff ha preparato una due giorni ricca di appuntamenti presso il prestigioso Magrelli Hotel & Restaurants che permetterà agli atleti di potersi dedicare ad una full immersion nel progetto tecnico che li vedrà protagonisti nel prossimo Campionato e vedrà il suo culmine nello scrimmage di Domenica.
“Lo scopo di questo ritiro è quello di amalgamare ancora di più il gruppo anche se già in questi mesi è stato già fatto un ottimo lavoro”, afferma l’Head Coach Bart Iaccarino, “sarà molto importante lavorare molto anche con gli import; dopo l’infortunio accorso ad Anthony Gardner siamo ancora alla ricerca di un degno sostituto e questa sarà l’occasione giusta per rodare Joshua Croppenstedt nei meccanismi del team di prima divisione oltre che per provare Gamboa in attacco insieme a Gentili. Sono certo che avremo modo di lavorare bene in questi due giorni, possiamo contare su un roster quasi completo con 42 giocatori, 9 allenatori, 2 trainer e abbiamo la fortuna di avere anche dei referees che verranno domenica mattina per arbitrarci durante lo scrimmage. Sono certo che sarà una bella esperienza per tutto il team e da questo momento in poi saremo proiettati alla prima di campionato il 4 Marzo contro i Giants Bolzano.”

By | 2018-02-07T14:00:01+00:00 7 febbraio 2018|News|