Ducks, prime conferme da Cascia

I Ducks sono tornati a Roma forti della due giorni di Cascia in cui il Coaching Staff ha potuto lavorare alacremente con il roster completo.
L’esperienza è stata ritenuta fortemente positiva anche per gli atleti come ci conferma l’Offensive Line Dario Leone“Il mini camp di Cascia si è svolto nei migliori dei modi possibili! I due giorni passati insieme ci hanno permesso di fare enormi passi avanti nella preparazione del prossimo campionato IFL sia dal punto di vista tecnico/tattico, sia dal punto di vista di team-building e unione del gruppo. Nonostante per molti di noi ci sia stata una forte rivalità in passato tutti noi abbiamo abbracciato il progetto Lazio Football a pieno e, anche grazie a questi due giorni passati insieme, abbiamo creato un gruppo coeso che rema unito verso un unico obiettivo. Infine ha dato nuovi stimoli per continuare ad allenarsi al 100% per tutto il campionato perchè abbiamo fatto moltissimi passi avanti, ma se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e poter competere con le corazzate del Nord c’è ancora molto lavoro da fare! Personalmente non vedo l’ora di scendere in campo il 4 Marzo, anche per iniziare a raccogliere i frutti dell’intensa preparazione che abbiamo avuto finora.” 
Sulla stessa lunghezza d’onda sono i commenti del Team Manager Gabriele “Ciccio” Silvestri: “Sono stati due giorni di football a Cascia, fatti di allenamenti intensi che hanno messo alla prova la solidità fisica dei giocatori, prova che è stata superata alla grande. La squadra è arrivata a Cascia sabato pomeriggio ed è subito scesa in campo per una sessione di allenamento con una temperatura sotto i zero gradi, il giorno seguente si è svolto lo scrimmage in cui i ragazzi hanno avuto modo di affinare parecchi meccanismi. Un’esperienza al 100% positiva per la società, per i coach e per gli atleti. Abbiamo colto questa occasione per amalgamare e stringere il gruppo e i ragazzi sono stati fantastici. L’entusiasmo si dice sia contagioso ed è così. Siamo pronti e carichi per affrontare questa IFL e dimostrare cosa ha da dire il football romano quest’anno. L’esperienza Camp è stata promossa sotto ogni aspetto e verrà sicuramente riproposta in futuro per ogni squadra della grande famiglia Lazio Football.”
Molto soddisfatto anche l’Head Coach Iaccarino: “Il Camp è andato benissimo. Torniamo a casa più coesi e un bel pò piu preparati. Sono stati due bei giorni di football”.

By | 2018-02-13T17:16:47+00:00 13 febbraio 2018|News|