Un ulteriore passo avanti

I Ducks vincono contro i Guelfi con un 27 – 6 che lascia ben poco all’immaginazione. Nonostante un inizio scoppiettante grazie a Dawson, che si destreggia con fantastiche corse tra i difensori, il team laziale punta i piedi mettendo a segno quattro bellissimi Td e regalando spettacolo in difesa.

 

 

Un inizio che avrebbe potuto lasciar pensare ad una seconda vittoria dei Guelfi ma così non è stato. Il lavoro di Coach Bart Iaccarino sta dando i suoi frutti, i Ducks entrano in campo molto più convinti e sicuri di se stessi. Finalmente la difesa, con i dovuti aggiustamenti, regala al pubblico una prestazione maiuscola tra bellissimi placcaggi e un fumble recuperato. Dopo un primo quarto che si chiude sul 0-6, i laziali prendono la situazione in mano e vanno a segno con Migliozzi su pass e Gentili che, per tre volte, in tre quarti chiude definitivamente il match. Maiuscole le prestazioni in attacco di Rinaldi e Fortune che, con sorpresa degli avversari e dei tifosi sugli spalti, decide di correre conquistando non poche yards. Per la difesa, Davide Cascio recupera un fumble riportandolo per 22 yards e la coppia Insom – Umetelli rompe le uova nel paniere dell’attacco Gigliato.

 

 

Guardando la classifica l’accesso ai playoffs sembra essere più complesso che mai, a battersi per un posto saranno più squadre e Domenica, contro i Lions Bergamo, sarà il giorno del giudizio. Nessun errore, solo tanto cuore e voglia di vincere.

 

 

Seguiteci in diretta streaming, canale youtube dei Lions Bergamo!!!

Foto di Sophia Sperandio

Foto di Stefano Steccia Scaccia

 

 

 

By | 2018-05-30T21:24:15+00:00 30 maggio 2018|News|