Un grande ritorno dalla Finlandia!

Nelle recenti interviste rilasciate dopo la firma, coach Hakala ha motivato il suo ritorno nella Capitale sostenendo che ha”un lavoro da portare a termine qui a Roma!”.
Per questo motivo, ritornerà sulla sideline laziale come Defensive Coordinator per la Prima Divisione 2019.
Coach Hakala non ha bisogno davvero di presentazioni, è da anni uno dei migliori allenatori d’Europa con un palmares mostruoso che include, tra gli altri, 7 titoli nazionali consecutivi in Finlandia ed un Eurobowl.
Due anni fa, ai Marines, la sua storia si concluse con l’amaro in bocca per una stagione iniziata bene ma finita malissimo, tra infortuni, beghe con il qb import ed un roster risultato alla fine scarno; questa volta è deciso a redimersi, crescendo i nostri molteplici giovani talenti, quali ad esempio Carlo Prislei ed EugenioMannato e dominando gli attacchi avversari avendo a disposizione un personale numeroso e di qualità.
Ma coach Hakala non sarà l’unico nordico in forza allo staff biancoceleste; a seguirlo in Italia ci sarà anche Atte Kniivila, nel ruolo di allenatore della linea d’attacco, un reparto cruciale e che, per la prossima stagione, vede rientri importanti e nuove acquisizioni che promettono molto bene.
Coach Kniivila è stato offensive coordinator agli Helsinki Roosters fino al 2014 dove ha vinto 3 titoli nazionali; da allora ricopre lo stesso incarico per la Nazionale U19 Finlandese, con la quale ha conquistato un bronzo ai campionati IFAF nel 2017.
Benvenuti ad entrambi in biancoceleste e ne vedremo certamente delle belle nei prossimi mesi!
By | 2018-10-31T14:53:05+00:00 31 ottobre 2018|News|